Sushi su corpo nudo a Bucarest
- Guida Pissup
- Spogliarellista donna
- Open bar
Prova i sapori dell'Estremo Oriente con un tocco di originalità grazie all'esperienza del sushi sul corpo nudo a Bucarest. Mangia direttamente dal corpo di una donna senza vestiti!
Bucarest è una città cosmopolita con un sacco di opzioni per mangiare, tra cui tante cucine da tutto il mondo. Ma il sushi sul corpo offre un'esperienza gastronomica diversa, che non capita tutti i giorni.
Una delle nostre spogliarelliste più sexy sarà il tuo tavolino personale per la serata. Metterà un sacco di pezzi di sushi delizioso su tutto il corpo, comprese le tette e le parti basse. Poi prendi un paio di bacchette e prendi delicatamente i pezzi dal suo corpo. Speriamo che tu sappia come usarle, altrimenti potresti farle male.
Come molti giapponesi ti direbbero, un buon pasto a base di sushi va spesso di pari passo con l'alcol, quindi ci sarà un open bar per accompagnare tutto quel cibo gustoso.
Che cosa aspettarsi
La nostra attività di sushi sul corpo si svolge in uno dei principali strip club di Bucarest e include l'ingresso. Sei libero di rimanere per il resto della serata dopo il tuo pasto erotico, e l'open bar sarà disponibile per tutto il tempo che rimarrai lì.
Dato che la ragazza che preparerà il sushi sul corpo nudo è una spogliarellista, avrà anche una piccola sorpresa per lo sposo se mangerà tutta la sua cena. Farà meglio a presentarsi affamato, altrimenti se la perderà.
Tieni presente che quando sei nello strip club, le lap dance che desideri dalle ragazze non sono incluse nel pacchetto. Queste dovranno essere pagate a parte.
Che cosa devi sapere prima di prenotare questa attività
- Questo pacchetto è per 6 persone. Se il gruppo è più numeroso, dovrete prenotare un altro pacchetto.
Altri scherzi per il futuro sposo
Una serata come questa sarà sicuramente emozionante e lascerà tutti di buon umore. Ma cosa succederebbe se aggiungeste uno scherzo per far ridere un po'? L'esperienza dell'arresto del futuro sposo potrebbe essere la sorpresa perfetta, con finti poliziotti che si presentano per interrogarlo e lo scortano via per ulteriori domande. Non se lo aspetterà affatto.